sabato 16 settembre 2017

benvenuti nel mio blog






ciao mi chiamo laura sono nata l'8-02-90, sono del segno zodiacale dell'acquario, amo molto la mia libertà, non sopporto il giudizio, e il comando. sono una ragazza sensibile, molto aperta al dialogo e alla comunicazione, mi piace aiutare gli altri e dare conforto e speranza. sono una persona ottimista che sorride alla vita nonostante le grandi delusioni che ci sono state. ma nonostante tutto ci si rialza sempre e si apre qual portone magico che ci da la forza di andare avanti. amo moltissimo la natura e gli animali, mi piace stare con persone positive intorno a me. ho una fede molto forte, credo molto in gesù che è il nostro salvatore, che ci protegge e ci ascolta, credo molto nella madonna che è per me una madre meravigliosa, che ci sostiene, e ci rallegra nei momenti difficili, credo molto negli angeli e nel potere degli arcangeli che influiscono positivamente nelle nostre vite. credo che ogni arcangelo a diversi doni che ci aiutano in una determinata situazione, imparare a conoscerli è un esperienza unica. invochiamoli sempre, perchè loro sono sempre al nostro fianco. lo scopo del mio blog è la preghiera, ci saranno diverse preghiere per diverse situazioni, non stanchiamoci mai di pregare, perchè la preghiera è la nostra salvezza. 




Nessun commento:

Posta un commento